• offerte

    offerte

Nata nel 1957, Sanitaria Pugliese Bari inizia la sua attività come deposito di articoli sanitari. Negli anni successivi ha ampliato e diversificato la proposta affiancando alla vendita al dettaglio di articoli sanitari, la commercializzazione di articoli per la cura della persona, la fornitura di protesi fisiognomiche, busti e corsetti ortopedici, fino ad arrivare alla distribuzione, manutenzione e vendita di carrozzine, elettrostimolatori ed apparecchiature riabilitative. Presso la sede, è possibile trovare un ampio assortimento di articoli delle migliori aziende del settore come: Amoena, Coloplast, Invacare, Gima, Hollister, Dr.Scholl, Amuchina e tanto altro ancora.


L’azienda ha visto un altro momento di crescita importante nel 1998 con l’attivazione di un moderno e specializzato centro per la cura del piede. Presso tale centro le professionalità presenti sono in grado di stabilire la precisa valutazione della volta plantare con sistema computerizzato per la lettura tridimensionale del piede e la produzione di plantari e scarpe su misura del singolo cliente.


Ad oggi Sanitaria Pugliese è un’importante realtà aziendale situata nel cuore di Bari, che mette a disposizione della sua clientela un numeroso gruppo di lavoro in grado di assistere e soddisfare tutte le esigenze della clientela.


L’azienda infatti ha deciso di investire nella formazione del proprio staff al fine di mettere a disposizione dei clienti un gruppo numeroso di persone con competenze diversificate in grado di risolvere ogni necessità che il cliente rileva. Sanitaria Pugliese Bari si avvale di personale altamente qualificato in ambito sanitario con laureati in Tecniche Ortopediche, in Tecniche Erboristiche ed in Farmacia, oltre che del personale preposto all’accoglienze e a servire la clientela all’interno del negozio.


Dopo aver stretto una convenzione con l’ ASL BA, Sanitaria Pugliese si occupa della fornitura di ausili per l’ incontinenza. L’azienda, inoltre, mette a disposizione un servizio di pubblica utilità: tutta la clientela e l’utenza della ASL ha infatti la possibilità di usufruire di un numero verde gratuito per ricevere assistenza circa l’espletamento delle pratiche burocratiche di assistenza da ottenere presso le strutture sanitarie pubbliche e informazioni relative alla consegna a domicilio degli ausili per l’incontinenza o qualsiasi altra cosa prescritta dalla ASL.