• offerte

    offerte

  • Assistenza e consulenza sanitaria

    Affidarsi a Sanitaria Pugliese, significa mettersi nelle mani di un’azienda che è da sempre attenta alle esigenze dei propri clienti. Questo si evince non solo dall’attenzione con cui vengono selezionati i prodotti presenti nel negozio, sempre al passo con le novità del mercato e in linea con il progresso della ricerca, ma anche e soprattutto da una serie di servizi di assistenza sanitaria a Bari e di utilità sociale che l’azienda mette a disposizione in maniera totalmente gratuita quali: assistenza ASL con disbrigo in sede delle pratiche burocratiche necessarie; numero verde a disposizione dei clienti; consulenza domiciliare per valutazione dei bisogni del paziente; consegna domiciliare degli ausili.

    Tutti coloro che, affetti da malattie invalidanti e/o i condizioni economiche disagiate, sono privi di assistenza familiare, possono rivolgersi a Sanitaria Pugliese per tutelare i propri diritti attraverso il servizio di assistenza direttamente in sede dell’azienda oppure contattando il numero verde.


    Assistenza ASL

    I titolari della Sanitaria Pugliese mettono a disposizione dei clienti la loro struttura commerciale e amministrativa per il disbrigo delle pratiche ASL. Il personale è pronto a fornire consulenza e assistenza sanitaria a Bari idonea a chiarire i dubbi che possono incorrere quando il cliente si appresta a compilare queste pratiche burocratiche.


    Un numero verde a supporto del paziente

    I titolari dell'azienda, Scavo Filippo e Di Cagno Giovanni, mettono a disposizione non solo la loro struttura per il disbrigo in sede delle pratiche, ma anche un numero verde, sempre reperibile, ed anch’esso gratuito.

    Attraverso un colloquio telefonico informativo al numero 800-501.302, si possono richiedere informazioni circa:

    • l'espletamento delle pratiche burocratiche di rimborso presso le A.S.L.;
    • l’espletamento delle pratiche d'invalidità e di tutto quello che può occorrere a coloro che sono affetti da determinate patologie.

    I due titolari hanno acquisito negli anni la fiducia dei loro clienti che sanno di poter contare su un servizio di consulenza e di assistenza sanitaria a Bari che li solleva da tutte le incombenze di natura amministrativa.


    Consulenza e consegna domiciliare

    Su appuntamento, i tecnici possono recarsi presso i domicili per fare una corretta valutazione del bisogno del paziente. È possibile usufruire della consegna a domicilio di qualsiasi ausilio di cui necessita il paziente in maniera totalmente gratuita.

    Sanitaria Pugliese è inoltre fornitrice di fiducia dei presidi ortopedici dell’ASL e INAIL.

  • Vendita e noleggio ausili

    Vendita e noleggio ausili

    Sanitaria Pugliese offre un sostegno importante ai clienti che soffrono di ridotte attività motorie in maniera permanente o provvisoria ...


    Leggi
  • Centro Cura del piede

    Centro Cura del piede

    Fiore all’occhiello della Sanitaria Pugliese è il moderno centro dedicato alle attività per la cura del piede. All’interno del centro, il personale ...


    Leggi
  • Assistenza e consulenza sanitaria

    Assistenza e consulenza sanitaria

    Affidarsi a Sanitaria Pugliese, significa mettersi nelle mani di un’azienda che è da sempre attenta ...


    Leggi